28/05/17 Femminile Serie A, nella lotta scudetto c’è un pezzo di Cremona Rugby

31 Maggio 2017 Categoria: ,

FEMMINILE Serie A – Frascati (RM) Campo Via Santa Croce – 28/05/17 ore 15:30

Le Furie Rosse del Colorno volano in finale, ma in mezzo a quel biancorosso c’è un po’ di Cremona Rugby.

Conquistano la finale della Serie A Femminile le ragazze del Rugby Colorno, vittoriose contro il Frascati Rugby Club per 41 a 17 nella semifinale di ritorno, giocatasi in casa delle frascatane domenica 28 maggio alle 15:30.
Un campionato quasi perfetto quelle delle colornesi, che sono state sconfitte solamente due volte, battendo anche il Valsugana Rugby, squadra detentrice del titolo, sia nella gara di andata che di ritorno.
Nelle fila delle parmensi ci sono anche alcune giocatrici cremonesi, approdate quest’anno al Colorno dopo la stagione scorsa 2015/2016 di tutoraggio della squadra femminile del Cremona Rugby: Alice Balzi, Angelica Caci, Eleonora Rustici, Eleonora Spaliviero, Sara Tounesi ed Elena Valcarenghi.
Da settembre ad oggi le ragazze si sono allenate a Colorno tre volte alla settimana, accompagnate dall’allenatore Stefano Varrella, in un percorso di crescita sportiva che, insieme alle compagne di squadra, ha portato a quest’ultimo, importante risultato: l’accesso alla finale nazionale.
Ora bisogna solo mantenere la concentrazione per un’altra, fondamentale partita, la finale, che si terrà il 3 giugno alle 19:30 a Calvisano contro il Valsugana.
Tutto è ancora da vedersi, ma ora è il momento di lottare per lo scudetto!

Forza Colorno e, come sempre, forza Cremona Rugby!


Altri video caricati di recente