1 Giugno 2025 • Under 8
1 giugno 2025 – 6^ edizione Torneo “LE RISORGIVE”
a casa degli amici della Bassa Bresciana Rugby
Per l’UNDER 8 un altro podioterzo posto assoluto.
Ultimo torneo dell’anno e tempo di saluti con i veterani che da settembre militeranno nella categoria under 10.
L’allenatore Christian << è stato un lungo percorso condiviso con i bimbi e soprattutto con le loro famiglie che non ci hanno fatto e non mi hanno fatto MAI mancare il loro sostegno. GRAZIE DI CUORE. Questi bimbi, sovvertendo ogni pronostico, in questi anni hanno raggiunto traguardi straordinari in termini di prestazioni ma, in particolare, ci hanno emozionato toccato e facendo vibrare le corde del cuore. Sono un esempio per noi adulti con il loro coraggio, tenacia e voglia di avanzare. GRAZIE bimbi GRAZIE mi avete migliorato come persona, uomo ed educatore. Mi avete insegnato a guardare il mondo con il vostro disincanto, ad accettare col sorriso ciò che apparentemente poteva rattristare. Grazie.
Alle famiglie rivolgo il mio più sentito ringraziamento e le abbraccio con estremo affetto, stima e con la raccomandazione di continuare a sostenerci come finora fatto all’insegna del “NON SI MOLLA!”
Baby of the match: DIEGO R. I N S U P E R A B I L E !
Baby of the season : NICOLÒ !💪.
Un plauso particolare va fatto a Nicolò. É arrivato a fine stagione scorsa, proveniente da un’altra disciplina sportiva, ma si è subito integrato grazie alla sua simpatia, umiltà e grande spirito di collaborazione; in pochissimo tempo è diventato un placcatore eccezionale, realizzatore di mete e assistman intelligentissimo. La sua simpatia e voglia di giocare gli ha permesso di conquistare tutti indistintamente. Tenace, grintoso, temerario… insomma il giocatore che tutti vorrebbero
Grazie e BRAVISSIMI Diego S. Luca R. Nora B. Filippo C. non mollate mai, sia in campo che nella vita. Questo è ciò che abbiamo cercato di trasmettervi.
Bravissimi Roby e Gabry che saprete essere sicuramente il punto di riferimento della prossima Under 8 e un plauso ad Arianna che, nonostante un problemino fisico, ha voluto essere in campo e fare quello che poteva SUPER
Ancora Christian <<GRAZIE a Michele che, soprattutto nei mesi di assenza di Christian, non ha mollato e si é fatto carico di portare avanti il gruppo facendosi riconoscere e accettare fin da subito dai bimbi (cosa non scontata ..anzi)
Grazie a Chicca, Irene e Vale per il prezioso lavoro svolto dietro quinte e GRAZIEEEE ai nostri fantastici genitori per il SUPER TIFO, coinvolgente, travolgente e avvolgente (vedasi l’invasione di campo a Leno)
L’ultimo ringraziamento lo rivolgo a Chiara “GHISO” per avermi portato in questo mondo fantastico del rugby e per la l’indiscussa fiducia accordatami
Under 8 avanziamo!! NON SI MOLLA>>