Società

Progetto Giocare gli Sport per Apprendere

Giovedì 30 maggio 2019
Alle ore 9:00 del 30 Maggio, al Campo Scuola di via Postumia di Cremona si è tenuta la festa finale del progetto del CONI "GIOCARE GLI SPORT PER APPRENDERE",progetto di attività motoria polisportiva e multilaterale.
In questa iniziativa hanno partecipato 14 classi terze,9 classi quarte e 10 classi quinte di tutti gli Istituti Comprensivi di Cremona.
Le finalità di questo progetto puntavano a far comprendere  l'importanza delle attività motorie nelle scuole primarie,a far riconoscere il ruolo delle società sportive partecipanti,e a stimolare collaborazioni tra enti pubblici e privati, che hanno come obbiettivo la giusta educazione del  bambino in crescita. Durante la mattinata,l'attuale sindaco di Cremona, Galimberti, e l'assessore al Welfare di comunità e servizi alle famiglie e alla persona ,Mauro Platè, sono passati per un saluto ai ragazzi;
L’ASD Cremona Rugby era ovviamente presente in questa giornata che puntava i riflettori  sui bambini, in quanto per questa socieà sportiva, il bambino/RAGAZZO è AL CENTRO DI TUTTO.

Ultimi Tweets Federugby

RT @alfredo_gavazzi: Una vittoria meritata che conferma l’ottimo lavoro del gruppo e la coerenza del nostro percorso per lo sviluppo dei no…
RT @WorldRugby: Reaction: We caught up with @Federugby captain David Ruggeri after his sides 26 -19 win over Scotland #WorldRugbyU20s https…
RT @WorldRugby: Paulo Garbisi goes it alone to score brilliant solo try for @Federugby against Scotland #WorldRugbyU20s https://t.co/BRvdHK…
RT @WorldRugby: The kick and the flick. That is an exceptional try from @Federugby at the #WorldRugbyU20s https://t.co/rAmlLeAU79
🔵 #ItaliaU20: la vittoria ai play-out con la Scozia garantisce agli Azzurrini la partecipazione al prossimo… https://t.co/gE5yBggacM

A.S.D. Cremona Rugby
Sede legale e amministrativa: Via Felice cavallotti, 43 - 26011 Casalbuttano ed uniti (CR)
P.IVA: 01466430194 - C.F.: 93048680198 - Codice FIR: 292374 LOCR - Registro CONI: 87050
Privacy Policy - Cookie Policy

Sito creato da: Masterwebagency.com