Mini rugby

Under 12 - Allenamento con Piacenza Rugby

Mercoledi 22 maggio alle ore 18:00

Un allenamento speciale per gli Under 12, che hanno avuto l'onore di lavorare in compagnia del Piacenza Rugby, nella giornata di Mercoledì 22 maggio. La due società sono solite a  collaborare tra loro, hanno condiviso diversi tornei e allenamenti in entrambi i campi dei due gruppi. In particolare, l'allenamento di mercoledì,si è basato sul sostegno in attacco e sul placcaggio, fino ad arrivare ad una partita amichevole, che ha dato modo di far notare agli allenatori i progressi e miglioramenti sia a livello individuale che di gruppo. La giornata si è conclusa con un ottima cena tutti insieme in Club House al Palabosco. E' bello veder l'intesa che si è creata fra i giocatori, sia in campo che  fuori e per questo la  Asd Cremona Rugby ringrazia il Piacenza per la disponibilità, certi che ci saranno altre occasioni per condividere altri momenti come questi.

Ultimi Tweets Federugby

RT @alfredo_gavazzi: Una vittoria meritata che conferma l’ottimo lavoro del gruppo e la coerenza del nostro percorso per lo sviluppo dei no…
RT @WorldRugby: Reaction: We caught up with @Federugby captain David Ruggeri after his sides 26 -19 win over Scotland #WorldRugbyU20s https…
RT @WorldRugby: Paulo Garbisi goes it alone to score brilliant solo try for @Federugby against Scotland #WorldRugbyU20s https://t.co/BRvdHK…
RT @WorldRugby: The kick and the flick. That is an exceptional try from @Federugby at the #WorldRugbyU20s https://t.co/rAmlLeAU79
🔵 #ItaliaU20: la vittoria ai play-out con la Scozia garantisce agli Azzurrini la partecipazione al prossimo… https://t.co/gE5yBggacM

A.S.D. Cremona Rugby
Sede legale e amministrativa: Via Felice cavallotti, 43 - 26011 Casalbuttano ed uniti (CR)
P.IVA: 01466430194 - C.F.: 93048680198 - Codice FIR: 292374 LOCR - Registro CONI: 87050
Privacy Policy - Cookie Policy

Sito creato da: Masterwebagency.com