Mini rugby

18/02/18 Under10 Cremona (CR)

UNDER 10 - CAMPO BOSCO (CR) ore 10:00 - Domenica 18/02/2018

Questa domenica è stata la nostra società ad ospitare il raggruppamento della categoria under 10.
Ospiti del Cremona Rugby le società Chicken Rozzano, Rugby Milano 1 e 2 e Rugby Cologno, 4 partite con 2 tempi da 8 minuti.
La squadra parte benissimo nella prima partita giocata contro il Cologno, i ragazzi erano ben organizzati in difesa e compatti, il bel gioco di squadra ha dato risalto alle qualità dei giocatori.
Il duro lavoro delle settimane scorse soprattutto nei punti d'incontro ha dato i suoi frutti, nota positiva la prestazione del mediano Roncali. Meta della vittoria allo scadere del tempo.
Seconda partita persa con uno scarto notevole contro Rugby Milano 2, i nostri partono sottotono sottovalutando l'avversario, partita a senso unico.
Dopo una breve pausa si riprende a giocare contro Chicken Rozzano, l'allenatrice "squadra forte fisicamente e con un buon gioco al piede, ci hanno messo in difficoltà ma i ragazzi non hanno mai mollato pareggiando alla fine dopo una bella azione in velocità che porta in meta l'ala Zagoner".
Ultima partita giocata contro Rugby Milano 1 squadra ben organizzata e con un gioco veloce ed efficace, i nostri hanno giocato bene in difesa ma non abbiamo portato a casa il risultato.
L'allenatrice "davvero soddisfatta di questa giornata, il lavoro duro di queste settimane per migliorare la difesa ed essere più veloci ed efficaci in ruck si è visto e ne siamo davvero felici. I ragazzi hanno dimostrato un bellissimo gioco di squadra ed è la cosa più bella per noi allenatori. Torneremo ad allenamento mercoledì per migliorare e andare avanti così.
Un sentito grazie a tutti i genitori che hanno contribuito a rendere possibile questa giornata con il loro aiuto e sostegno dentro e fuori dal campo".

Ultimi Tweets Federugby

🎥 Michele Campagnaro racconta del dopo Georgia e delle criticità su cui #Italrugby ha lavorato per prepararsi all'i… https://t.co/JWRLBXso3v
🔵 #CattolicaTestMatch: @sergioparisse lascia il raduno Azzurro ➡ https://t.co/eCM7RZrUsU #insieme… https://t.co/XJz423VQCm
🔵 #Italrugby: la conferenza stampa di annuncio della formazione in campo sabato contro l'Australia… https://t.co/WplngTOVWi
🔵 Il CT Conor O'Shea ha annunciato la formazione #Italrugby in campo con l'Australia per il secondo… https://t.co/JSdCeyUx0U
🔵 Il CT Conor O'Shea tra pochissimo in diretta su https://t.co/hbtLEKn8jM per l'annuncio della formazione… https://t.co/GwuX5UE0HX

A.S.D. Cremona Rugby
Sede legale e amministrativa: Via Felice cavallotti, 43 - 26011 Casalbuttano ed uniti (CR)
P.IVA: 01466430194 - C.F.: 93048680198 - Codice FIR: 292374 LOCR - Registro CONI: 87050
Privacy Policy - Cookie Policy

Sito creato da: Masterwebagency.com