Società

24/08/18 UISP E CREMONA RUGBY : AGOSTO INSIEME

Venerdi 24 agosto con il rinfresco finale con genitori e allenatori si è concluso il primo campo estivo del comitato territoriale UISP Cremona AGOSTO INSIEME “SPORTPERTUTTI” 2018.
Sono state tre settimane di sport, gioco e educazione dove circa 30 bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni hanno sperimentato diverse pratiche sportive, momenti di gioco libero e altri di educazione alla salute e alla prevenzione.
Tre settimane di inclusione sociale attraverso lo sport che hanno visto minori disabili vivere a pieno e in modo concreto la pratica sportiva e la relazione con i coetanei seguiti da personale educativo specializzato.
Tre settimane di divertimento e sano stare insieme.
Tra gli sport proposti dal camp anche il Rugby, il giovedì mattina era dedicato al nostro sport, tante le attività e gli esercizi svolti con la supervisione di alcuni allenatori del Cremona Rugby.
La prima parte della mattinata era dedicata ai più grandi i primi a giocare sul campo Palabosco, quello che da un anno possiamo chiamare la nostra “casa”, seguiti dai bimbi più piccoli.
Tanto il divertimento ed ottimo il feedback per il nostro sport che sta crescendo sempre più.

Cremona Rugby ringrazia per averci ospitato UISP e si unisce ai ringraziamenti all'amministrazione del Comune di Gerre de' Caprioli, al Sindaco Michel Marchi, al Comune di Cremona, al personale educativo di Cooperativa Sociale Società Dolce e a tutti i bambini e i ragazzi che sono stati con noi.

Ultimi Tweets Federugby

#Accaddeoggi 📅 2003, #RugbyWorldCup, Italia v Tonga 36-12: segnano entrambi i fratelli Dallan Oggi, in occasione d… https://t.co/mdqYgxtdfP
RT @BenettonRugby: Il nostro @Allan_Tommy è stato il man of the match di #BENvGRE! https://t.co/wWLN5HaQsG
🎂 Tanti auguri a #ManuelDallan, 18 caps #Italrugby tra il 1997 e il 2004 #insieme #rugbypassioneitaliana https://t.co/lTp6bdJxJS
⚫ @AllBlacks - ufficializzata la lista dei 32 convocati per il tour 2018, che si chiuderà il 24 novembre allo Stadi… https://t.co/F6WCl567IB
#mondaymotivation ✍ Non esistono ostacoli troppo grandi, né obiettivi troppo lontani: solo motivazioni troppo picc… https://t.co/SKqrvV9rYy

A.S.D. Cremona Rugby
Sede legale e amministrativa: Via Felice cavallotti, 43 - 26011 Casalbuttano ed uniti (CR)
P.IVA: 01466430194 - C.F.: 93048680198 - Codice FIR: 292374 LOCR - Registro CONI: 87050
Privacy Policy - Cookie Policy

Sito creato da: Masterwebagency.com