Società

22/05/2018 Università Cattolica del Sacro Cuore CR

Prosegue il rapporto proficuo fra Cremona Rugby, Università Cattolica del Sacro Cuore corso SMEA di Cremona e Piacenza Rugby, ospiti della Canottieri Leonida Bissolati.

Martedì 22/05/18 ore 13:30 allenatori Chiara Ghisolfi e Alice Balzi del Cremona Rugby, Kelly Rolleston del Piacenza Rugby, docente Elena Castellari dell’Università e 40 studenti si ritrovano con lo scopo approfondire e confrontare le dinamiche del rugby con le migliori strategie gestionali di azienda, da applicare nel mondo del lavoro.

Si inizia in aula per la parte teorica in lingua inglese con storia, regole e principi del Rugby per poi catapultarsi nella pratica in campo divisi in quattro gruppi.
Obiettivo della giornata è il lavoro di squadra attraverso la comunicazione, organizzazione e collaborazione per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Dichiarazione degli studenti intervenuti al corso:
"Ringraziamo tutti per averci dato l'opportunità di vivere un'esperienza diversa e coinvolgente rispetto alla quotidianità accademica. L'allenamento sul campo ci ha permesso di confrontarci in un contesto nuovo, di avvicinarci al concetto del lavoro di squadra e di metterci nuovamente alla prova. Conserveremo sicuramente l'entusiasmo che ci è stato trasmesso e sapremo valorizzarlo nel nostro futuro ruolo lavorativo."

Facciamo i nostri complimenti a tutti gli studenti e docente, si sono messi in gioco senza farsi intimorire dalla pioggia battente, dimostrando capacità di collaborazione e voglia di fare in situazioni nuove e dinamiche.

Ultimi Tweets Federugby

A Beziers il Galles U20 batte 34-17 l'#ItaliaU20 Gli Azzurrini si confermano all'ottavo posto nel Mondiale di cate… https://t.co/7tqyCtut11
#WALvITA iniziata a Beziers l'ultima partita dell'#ItaliaU20 al #Worldrugbyu20s contro il Galles. Diretta sulla pa… https://t.co/OmSkHk6GKq
RT @slnegri04: Awesome feeling to get the Win 🎉🏆🇮🇹Great way to finish the Summer Tour🇯🇵🏉Now looking forward to putting the feet up☀️Thank y…
📆 #accaddeoggi 2⃣0⃣0⃣5⃣: a Cordoba, #Italrugby batte i Pumas argentini 30-29 nel secondo test della gestione Berbi… https://t.co/22xajJNPrn
🛫 #Italrugby è verso casa! Grazie per averci seguito e aver sostenuto gli Azzurri da casa per tutto il #tour2018 https://t.co/wiJaAf1bod

A.S.D. Cremona Rugby
Sede legale e amministrativa: Via Felice cavallotti, 43 - 26011 Casalbuttano ed uniti (CR)
P.IVA: 01466430194 - C.F.: 93048680198 - Codice FIR: 292374 LOCR - Registro CONI: 87050
Privacy Policy - Cookie Policy

Sito creato da: Masterwebagency.com