Mini rugby

10/06/18 Under12 Bellaria-Igea Marina (RN)

UNDER 12 - Bellaria-Igea Marina , KIKLOS SUMMER CUP Beach Rugby - 9/10 Giugno 2018

Cremona Rugby in trasferta al mare, nel weekend del 9 e 10 giugno alcuni ragazzi della squadra under 12 sono partiti verso Bellaria-Igea Marina per partecipare alla Kiklos Summer Cup Beach Rugby 2018.

Due le giornate di gara e quattro gli avversari da battere Rimini Rugby, Rugby Fermo, Leoni di Cavezzo Rugby e
I Cinghiali Rugby.
Sabato la prima fase a gironi, un tutti contro tutti che ha visto i nostri galletti battere una dopo l'altra tutte le squadre avversarie arrivando primi nella giornata e conquistandosi così l'accesso diretto alla semifinale il giorno successivo.
Quattro partite difficili contro avversari tosti ma i ragazzi, alla prima esperienza di rugby su sabbia, hanno stupito tutti con un gioco veloce e un ottimo sostegno.

Dopo le partite un po' di svago, in serata i ragazzi hanno partecipato al Fluo Party organizzato da Kiklos con balli e divertimento.

Domenica due le partite in programma, la prima è la semifinale con I Cinghiali avversario molto combattivo e forte, qualche piccolo infortunio non ha fermato i nostri che vincono ancora una volta.
La vittoria porta l'under 12 in finale contro Rugby Fermo, l'avversario con giocatori veloci e di peso è un osso duro e dopo il primo minuto riesce a segnare. La tensione della finale però si trasforma in grinta e i nostri rimontano portandosi in vantaggio. L'ottima difesa e il gioco al largo permette alle ali di segnare altre tre volte e al fischio finale Cremona Rugby vince salendo sul gradino più alto del podio.

Gli allenatori: "L'emozione e la felicità erano alle stelle e il sorriso dei ragazzi con la medaglia al collo è stato impagabile!". Complimenti alla squadra è stato un weekend divertente e formativo, Cremona Rugby ringrazia tutti i partecipanti, Kiklos per l'organizzazione e Bekybay e Hotel Bella Igea per averci ospitato.

Arrivederci all'anno prossimo e buone vacanze!

Ultimi Tweets Federugby

#Accaddeoggi 📅 2003, #RugbyWorldCup, Italia v Tonga 36-12: segnano entrambi i fratelli Dallan Oggi, in occasione d… https://t.co/mdqYgxtdfP
RT @BenettonRugby: Il nostro @Allan_Tommy è stato il man of the match di #BENvGRE! https://t.co/wWLN5HaQsG
🎂 Tanti auguri a #ManuelDallan, 18 caps #Italrugby tra il 1997 e il 2004 #insieme #rugbypassioneitaliana https://t.co/lTp6bdJxJS
⚫ @AllBlacks - ufficializzata la lista dei 32 convocati per il tour 2018, che si chiuderà il 24 novembre allo Stadi… https://t.co/F6WCl567IB
#mondaymotivation ✍ Non esistono ostacoli troppo grandi, né obiettivi troppo lontani: solo motivazioni troppo picc… https://t.co/SKqrvV9rYy

A.S.D. Cremona Rugby
Sede legale e amministrativa: Via Felice cavallotti, 43 - 26011 Casalbuttano ed uniti (CR)
P.IVA: 01466430194 - C.F.: 93048680198 - Codice FIR: 292374 LOCR - Registro CONI: 87050
Privacy Policy - Cookie Policy

Sito creato da: Masterwebagency.com