Mini rugby

27/05/18 Under12 Cremona (CR)

UNDER 12 - Campo Bosco, Bosco Ex Parmigiano (CR), ore 10:00 - Domenica 27/05/2018

Ultimo raggruppamento della stagione giocato in casa per l'under 12, le temperature estive e il clima di festa hanno reso la gionata perfetta.
In campo Rugby Borgo Poncarale, Junior Rugby Brescia, Rugby del Chiese e Rugby San Giuliano+Rugby Codogno. In campo con i cremonesi quattro atleti di Casalmaggiore che avevano condiviso con la squadra l'esperienza del Torneo Città di Padova.
Quattro partite in programma con un tempo unico da 15 minuti.
Primo match contro San Giuliano e Codogno, i ragazzi partono con un buon ritmo riuscendo a segnare due mete dopo pochi minuti. Ottima vittoria grazie anche alle trasformazioni di Federico Farina.
Seconda partita con Rugby del Chiese, squadra conosciuta dalla collaborazione dell'anno scorso e molto forte, i ragazzi nel primo tempo subiscono il gioco di peso degli avversari. Nel secondo invece cercano il pareggio e impediscono al Chiese di segnare con un'ottima difesa, la vittoria è degli avversari per soli due punti di differenza.
Terzo match contro Junior Brescia, squadra tecnicamente più forte e aggressiva con una difesa impenetrabile.
Ultima partita contro Borgo Poncarale, partita combattuta e in bilico fino alla fine. Avversari aggressivi su ogni pallone e con un'ottima difesa, i nostri hanno lavorato bene nei punti d'incontro e grazie anche alle trasformazioni riescono a portare a casa la partita.
Il commento degli allenatori: "Ottima partite e belle azioni risultato di mesi di duro allenamento. Nelle prossime settimane inizieremo con la preparazione fisica prima dello stop estivo."

Al termine delle partite festa societaria di fine anno con tutte le categorie chiamate a raccolta dalla Under6 alla Under18, per il minirugby consegna degli attestati a tutti gli atleti grigiorossi con un ospite speciale, Paul Griffen.
Grazie di cuore a tutti i partecipanti e ai genitori che ci hanno aiutato e sostenuto nell'organizzazione del torneo e della festa finale, è bello vedere il coinvolgimento e l’impegno di tantissime famiglie per un fine comune.
Grazie anche ai ragazzi under 18 per aver arbitrato e a tutti i tifosi.

Campionati ormai finiti, proseguono gli allenamenti sul campo mentre il fermento passa nella chiusura di accordi e progetti per la prossima stagione, sempre targata Cremona Rugby.

Ultimi Tweets Federugby

#Accaddeoggi 📅 2003, #RugbyWorldCup, Italia v Tonga 36-12: segnano entrambi i fratelli Dallan Oggi, in occasione d… https://t.co/mdqYgxtdfP
RT @BenettonRugby: Il nostro @Allan_Tommy è stato il man of the match di #BENvGRE! https://t.co/wWLN5HaQsG
🎂 Tanti auguri a #ManuelDallan, 18 caps #Italrugby tra il 1997 e il 2004 #insieme #rugbypassioneitaliana https://t.co/lTp6bdJxJS
⚫ @AllBlacks - ufficializzata la lista dei 32 convocati per il tour 2018, che si chiuderà il 24 novembre allo Stadi… https://t.co/F6WCl567IB
#mondaymotivation ✍ Non esistono ostacoli troppo grandi, né obiettivi troppo lontani: solo motivazioni troppo picc… https://t.co/SKqrvV9rYy

A.S.D. Cremona Rugby
Sede legale e amministrativa: Via Felice cavallotti, 43 - 26011 Casalbuttano ed uniti (CR)
P.IVA: 01466430194 - C.F.: 93048680198 - Codice FIR: 292374 LOCR - Registro CONI: 87050
Privacy Policy - Cookie Policy

Sito creato da: Masterwebagency.com