Mini rugby

15/04/18 Under12 &Under14

UNDER 12 - CAMPO BOSCO (CR) ore 10:00 - Domenica 15/04/2018

Domenica speciale per l’ Under 12 Cremona Rugby, i ragazzi oltre ad essere i padroni di casa del raggruppamento hanno indossato, durante la mattinata, le nuove maglie da gioco.
Ospiti del campo Bosco le società Rugby Bassa Bresciana con due squadre e I Bresciani Rugby FC, tre le partite in programma da due tempi da 10 minuti e calcio d’inizio alle ore 10.00.
Prima partita contro I Bresciani squadra mai affrontata prima e molto combattiva, i cremonesi però non si fanno intimorire ed entrano da subito in partita. Gli avversari riescono a bucare la difesa ma la voglia di vincere dei nostri prevale e allo scadere del tempo le mete dei grigiorossi sono due in più.
Forti della vittoria nel primo match, l’under 12 scende in campo per la seconda partita della giornata contro Bassa Bresciana 2, squadra determinata e molto veloce. Dopo i primi minuti molto buoni i nostri non riescono a sviluppare il gioco e il primo tempo si conclude sul 2-3 per gli avversari. Al rientro in campo i ragazzi ci credono di più e riescono a marcare con una bella azione che coinvolge le ali veloci, purtroppo anche gli avversari fanno lo stesso e la partita su conclude sul 3-4 per i bresciani.
Ultima partita contro Bassa Bresciana 1, i ragazzi già dai primi minuti faticano a tenere alto il ritmo a causa di un po’ di stanchezza e gli avversari, molto forti fisicamente, marcano più volte.
Gli allenatori: “Siamo soddisfatti della giornata, peccato per qualche disattenzione di troppo in difesa. Lavoreremo ancora sui punti d’incontro, punto debole di oggi. Grazie ai genitori per l’aiuto in campo e fuori e a tutti i tifosi. Il momento migliore della mattinata? La consegna della maglie, i sorrisi dei ragazzi quando le hanno indossate non hanno prezzo.”

Ringraziamo tutti i genitori per il prezioso aiuto in campo e fuori.

 

UNDER 14 - Campo Capra, Noceto (PR) ore 10:00 - Domenica 15/04/2018

Piacenza-Noceto 0-100
Domenica da dimenticare per la squadra Cremona/Piacenza under 14. La trasferta a Noceto al campo Capra, calcio d'inizio ore 10.00, non ha dato il risultato sperato dopo la bella partita della scorsa settimana. Peccato per il lavoro fatto in allenamento nelle scorse settimane, complimenti comunque ai ragazzi per l’impegno.

Allenatore Gianclaudio Barillà
Accompagnatore Maurizio Cerrato

Ultimi Tweets Federugby

❗ S A L D I S A L D I S A L D I ❗ Merchandising e abbigliamento #Italrugby al 50% sullo shop online FIR ➡… https://t.co/Wv0tuKuHPJ
RT @Rugbymeet: #rugbyseven intervista a @AndyVilk head coach @Federugby Seven https://t.co/cZLYvYlQa4 #rugbymeet
✍ La fortuna teme i forti e schiaccia i paurosi - Seneca È già ora di pensare alla prossima stagione 💪 #16luglio… https://t.co/hQC2R1e32g
🗞 #rassegnastampa: https://t.co/Sauc9PmXqR 🔺 #rugby mercato 🔺 #beach rugby 🔺 In vista del campionato - preparazion… https://t.co/hlTWw4Ghyl
#buonadomenica ☀️ ✍️ Il rugby è una voce del verbo dare. A ogni allenamento, a ogni partita, a ogni placcaggio, a… https://t.co/i2FY3270Qd

A.S.D. Cremona Rugby
Sede legale e amministrativa: Via Felice cavallotti, 43 - 26011 Casalbuttano ed uniti (CR)
P.IVA: 01466430194 - C.F.: 93048680198 - Codice FIR: 292374 LOCR - Registro CONI: 87050
Privacy Policy - Cookie Policy

Sito creato da: Masterwebagency.com