Mini rugby

09/04/17 Under6-8-10 Cusago (MI)

UNDER 6-8-10 - Cusago (MI) ore 10:00 - 09/04/17 - TORNEO ILLUMINA IL FUTURO

Trasferta a Cusago per le squadre under 6, 8 e 10 del Cremona Rugby presso la società RugBio che domenica 9 aprile ha organizzato il torneo di Minirugby "Illumina il Futuro", in corrispondenza della settimana di omonima campagna nazionale che Save the Children dedica a temi come l'educazione e la povertà dei bambini. Al termine una medaglia speciale per tutti i partecipanti: una piantina, come augurio sostenibile di un futuro più luminoso.

UNDER 6 - Buona uscita dei piccoli dell’under 6 guidati da Alice Balzi che hanno affrontato Iride, Gossolengo e Rugbio facendosi valere in tutte le gare. Ottima prestazione e prima meta per Fabio Bignamini. Bravissimi!

UNDER 8 - Guidata eccezionalmente da Chiara Ghisolfi la squadra under 8 ha affrontato Gossolengo, Rho, Valcuvia e Benacum. Ottima prestazione per i mini atleti che dopo settimane di duro lavoro in allenamento hanno dimostrato di avere la stoffa dei campioni vincendo il torneo. La squadra ha dimostrato una crescita individuale e di gruppo, bene i placcaggi e i passaggi e ottima occupazione del campo. L'allenatrice: "Molto soddisfatta della mattinata ed è stata un'emozione vederli così felici. Hanno giocato insieme e si sono sostenuti fino alla fine nonostante la stanchezza. Ottima prestazione di Alessandro Lombardi prima meta e placcaggi decisivi".

UNDER 10 - Ottima prestazione anche della squadra under 10 nonostante la panchina corta.
I Nostri hanno affrontato conquistando la medaglia d'argento i pari età di Rho e Iride cedendo solo agli Elephant, squadra ben organizzata.
Gli allenatori: "Buona prestazione della squadra, in particolare dei nuovi atleti come Luca Gemelli che oggi è andato in metà più volte. In settimana si lavorerà su difesa e placcaggio, ancora complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato grinta e voglia di lottare come una vera squadra."

Un doveroso e speciale ringraziamento va a tutti i genitori del Cremona Rugby, agli accompagnatori e ai fotografi per la costante partecipazione e il sostegno nei confronti della Nostra società. Auguriamo a Daniela Molesini una pronta guarigione.

Ultimi Tweets Federugby

❗ S A L D I S A L D I S A L D I ❗ Merchandising e abbigliamento #Italrugby al 50% sullo shop online FIR ➡… https://t.co/Wv0tuKuHPJ
RT @Rugbymeet: #rugbyseven intervista a @AndyVilk head coach @Federugby Seven https://t.co/cZLYvYlQa4 #rugbymeet
✍ La fortuna teme i forti e schiaccia i paurosi - Seneca È già ora di pensare alla prossima stagione 💪 #16luglio… https://t.co/hQC2R1e32g
🗞 #rassegnastampa: https://t.co/Sauc9PmXqR 🔺 #rugby mercato 🔺 #beach rugby 🔺 In vista del campionato - preparazion… https://t.co/hlTWw4Ghyl
#buonadomenica ☀️ ✍️ Il rugby è una voce del verbo dare. A ogni allenamento, a ogni partita, a ogni placcaggio, a… https://t.co/i2FY3270Qd

A.S.D. Cremona Rugby
Sede legale e amministrativa: Via Felice cavallotti, 43 - 26011 Casalbuttano ed uniti (CR)
P.IVA: 01466430194 - C.F.: 93048680198 - Codice FIR: 292374 LOCR - Registro CONI: 87050
Privacy Policy - Cookie Policy

Sito creato da: Masterwebagency.com