Mini rugby

26/03/2017 Under6-8-10 Torneo dei Galletti a Cremona

UNDER 6-8-10 - Cremona (CR) ore 10:00 - 26/03/17 - TORNEO DEI GALLETTI

Domenica 26/03/17 alle ore 10:00 presso il campo di via Villa Angiolina a Cremona sono scese in campo le categorie Under 6-8-10 del Cremona Rugby.

UNDER 6 - Guidati dall’allenatrice Alice Balzi è scesa in campo la categoria under 6 del Cremona Rugby.
I piccoli grigiorossi hanno affrontato Rugby del Chiese e Osgb Gessate.
L’allenatrice: “Sono molto contenta per oggi, i bimbi erano molto felici ed emozionati e si sono divertiti, comportati molto bene e senza nessun timore.”

UNDER 8 - Ottima prestazione degli under 8, guidati dall'allenatrice Daniela Molesini, che si sono fatti valere in tutte le gare che hanno disputato vincendo il torneo. Durante la mattina hanno affrontato i pari età di Rugby del Chiese, Osgb Gessate e Asd RugBio.
L'allenatrice: "Hanno giocato davvero bene con tanta grinta e tanto cuore, hanno corso senza sosta e lottato.
Sono davvero soddisfatta dei miei ragazzi che iniziano a capire la dinamica del passaggio e il posizionamento in campo osservando gli spazi. L’impegno durante gli allenamenti è tangibile sul campo e il risultato di oggi è un ottimo esempio.”

UNDER 10 - Sotto la guida dell'allenatrice Chiara Ghisolfi scende in campo la squadra under 10. Gli atleti del Cremona Rugby hanno dato filo da torcere agli avversari dimostrando impegno e determinazione e aggiudicandosi il torneo.
I grigio rossi hanno affrontato gli atleti del Rugby del Chiese, Osgb Gessate e Asd RugBio.
L'allenatrice: "Sono veramente contenta e soddisfatta, tutta la squadra si è comportata veramente bene. I ragazzi hanno giocato tre gare ottime tenendo una buona linea difensiva, giocando insieme e sostenendosi come deve fare una vera squadra. Tutti si sono impegnati e divertiti moltissimo e anche i nuovi ragazzi si stanno inserendo e integrando positivamente nel gruppo, da segnalare infatti le mete delle new entries Bonetti, Santomauro e Zagoner. I ragazzi hanno dato il massimo e si sono visti miglioramenti sul campo grazie al duro lavoro in allenamento.”

Complimenti a tutti i bambini e agli allenatori per il grande impegno dimostrato sul campo!

Un sentito ringraziamento va a tutti i genitori del Cremona Rugby per l’ottima organizzazione e preparazione del terzo tempo, per la costante partecipazione e sostegno nei confronti della Nostra società.

Ultimi Tweets Federugby

#buonadomenica ☀️ ✍️ Il rugby è una voce del verbo dare. A ogni allenamento, a ogni partita, a ogni placcaggio, a… https://t.co/i2FY3270Qd
🗞️#rassegnastampa: https://t.co/GW45dsqePl 🔼 #rugby mercato 🔼 Qualificazioni #RWC2019 #15luglio https://t.co/Nfmk7heK1O
Our biggest fans this week: @ZebreRugby, @RugbyIta, @peterkama. Thank you! via https://t.co/rsKkZlUi6C https://t.co/CxUn7qDkKr
🎂 Non ti preoccupare, @TizPasquali - ci abbiamo pensato noi a invitare tutti 😅 Auguri, pilone #Italrugby!… https://t.co/no4v1tKN6n
👔 #ConsiglioFIR, la quarta riunione del 2018 in programma venerdì 20 luglio a Bologna Leggi tutto ➡️… https://t.co/OY88VM1d4F

A.S.D. Cremona Rugby
Sede legale e amministrativa: Via Felice cavallotti, 43 - 26011 Casalbuttano ed uniti (CR)
P.IVA: 01466430194 - C.F.: 93048680198 - Codice FIR: 292374 LOCR - Registro CONI: 87050
Privacy Policy - Cookie Policy

Sito creato da: Masterwebagency.com